fbpx

Escursione 2 giorni da Ouarzazate a Zagora

Giorno 1: Ouarzazate – Valle del Draa – Mhamid (Erg Lihoudi) o Erg Chigaga
Il primo giorno del vostro Escursione 2 giorni da Ouarzazate inizierà con il prelievo dal vostro hotel di Ouarzazate alle 8 del mattino. Attraverserete le montagne mozzafiato dell’Anti-Atlante e i bellissimi palmeti del Draa. Ci fermeremo a Tamnougalt per esplorare l’impressionante Kasbah e l’affascinante villaggio prima di dirigerci a Zagora per il pranzo.

Ci recheremo poi a Tamgroute, il villaggio dei talentuosi vasai e dell’incredibile biblioteca contenente antichi manoscritti. Al termine della giornata, ci avventureremo nel deserto e raggiungeremo M’hamid per un giro in cammello fino alla vostra sistemazione in tenda, a meno che non decidiate di proseguire verso Erg Chigaga, dove potrete ammirare alcune delle bellezze naturali più sublimi del mondo.

Giorno 2: M’hamid o Erg Chigag – Ouarzazate
Dopo aver ammirato l’alba sulle dune, tornerete a Ouarzazate passando per la splendida Valle del Draa e Agdez. Se vi siete persi le tappe imperdibili del primo giorno o volete semplicemente esplorare a vostro piacimento, il programma di oggi è flessibile. Sulla via del ritorno, non dimenticate di fare una deviazione verso l’affascinante antico quartiere ebraico di Amzerou, vicino a Zagora. Arrivo a Ouarzazate nel tardo pomeriggio. Fne del Escursione 2 giorni da Ouarzazate.

Included/Excluded

  • - Autista/guida professionale di lingua inglese
  • - Veicolo con aria condizionata e interni di lusso
  • - Sistemazione
  • - Carburante
  • - Guida del percorso
  • - Passeggiata in cammello fino al campo nel deserto
  • -1 notte in un lussuoso accampamento nel deserto
  • - Servizi igienici flessibili e soste fotografiche nei punti panoramici.
  • - Bevande, pranzi

Contact Form


    [dscf7captcha dscf7captcha-167]

    Captcha
    9 – 5 = ?
    Reload